In cooperazione con Amazon.it

Borse e Occhiaie | Cause e Rimedi

Borse e Occhiaie | Cause e Rimedi

 

Notte insonne, riesci a recuperare quel poco di sonno la mattina, prima che quella sveglia maledetta inizi a rimbombare come un terremoto sul comodino.

Ti precipiti in bagno, e la prima cosa che fai è guardarti allo specchio, il viso stanco di chi non ha dormito la notte, e quelle terribili occhiaie, bluastre, li a solcare il viso e a rendere gli occhi spettrali. Uno zombie!

Borse e Occhiaie sono problematiche che spesso vengono considerate come la stessa cosa, ma in realtà i sintomi e le cause sono abbastanza differenti, così come i trattamenti e i rimedi.

Interessano entrambe il contorno occhi, rendono il viso più stanco, invecchiato.

Le occhiaie si manifestano con la comparsa di aloni bluastri, scuri, sotto gli occhi. Possono essere incavate oppure un poco gonfie, simili alle borse.

occhiaie

Il motivo principale di questo inestetismo è un rallentamento del micro-circolo del sangue, e può dipendere da diversi fattori. Tra i principali lo stile di vita irregolare, le cattive abitudini alimentari, lo stress, il riposo inadeguato o scarso, ma anche fattori ereditari.

Le borse sotto gli occhi, invece, si caratterizzano per un rilassamento dei tessuti, del cedimento degli stessi, che perdono elasticità.

borse sotto gli occhi

Buona norma è regolarizzare le proprie abitudini, alimentari ma anche comportamentali.

Mantenersi sempre ben idratati, una buona alimentazione, ricca di frutta e verdura e del sano movimento (anche una camminata a passo sostenuto di mezz’ora al giorno) possono dare giovamento.

 

Rimedi naturali e non, fai da te, sono alla portata di tutti.

Per le signore, il make up aiuta, riesce a mascherare borse ed occhiaie.

Il correttore per gli occhi ed il fondotinta aiutano a nascondere.

Per gli uomini e per le donne invece, creme e sieri, come quelli a base di acido ialuronico. E questo ottimo prodotto il Remescar Borse e Occhiaie. Un toccasana per le antiestetiche occhiaie e per le borse sotto gli occhi.

Il Remescar Borse ed Occhiaie è efficace già da subito, già dalla prima applicazione.

remescar borse e occhiaie
 

 Remescar Borse e Occhiaie è :

  • Clinicamente testato per ridurre borse ed occhiaie
  • Risultati Immediati – Applicando una piccola quantità di crema per gli occhi, le borse sotto gli occhi si ridurranno fino al 75% – L’effetto di questa crema dura circa 8-10 ore – Adatta per gli uomini e le donne
  • Istruzioni Passo Passo – Nella confezione è presente un manuale – Il manuale indica come utilizzare il prodotto e fornisce consigli su come ottenere il massimo effetto dal siero

Ecco le Istruzioni :

remescar medmetics

  • Passo 1: Lavare delicatamente il viso e asciugarlo picchiettandolo.
  • Passo 2: Applicare una crema idratante o una crema per gli occhi (non oleosa) e aspettare un minuto o due in modo che la pelle possa assorbirla completamente.
  • Passo 3: Spremere una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita. Questa quantità deve essere della dimensione di un chicco di riso; una quantità inferiore non sarà sufficiente e una quantità superiore è di norma troppa per essere assorbita completamente dalla pelle o potrebbe causare sensibilità.
  • Passo 4: Stendere la crema strofinando tra i 2 indici finché non diventa incolore (5-10 secondi). Assicurarsi che vi sia ancora crema sufficiente tra le dita. Qualora le dita non siano più umide, prendere di nuovo una piccola quantità di crema con la punta delle dita. Questo è uno dei fattori principali per far funzionare correttamente il prodotto.
  • Passo 5: Applicare delicatamente la crema su tutta la zona sotto gli occhi e stenderla strofinando con un dito dall’interno verso l’esterno. Mescolarla con colpetti leggeri e delicati finché la pelle non assorbe completamente la crema.
  • Passo 6: Rimanere impassibile per 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga per ottenere risultati straordinari (sventolare con un ventaglio accelererà il processo). Se è stata applicata troppa crema, togliere semplicemente con un fazzoletto di carta quella in eccesso con un po’ d’acqua. Lavarsi le mani e chiudere il tubetto dopo l’uso.
  • Per rimuovere la crema: Detergere la zona di applicazione con acqua e asciugarla picchiettandola.

Acquista subito Remescar Borse ed Occhiaie, risultati immediati , già dala prima applicazione —> CLICCA QUI<—

 

Se questo articolo ti è piaciuto,condividilo sui social