In cooperazione con Amazon.it
network-782707_640

I cinque migliori gadget Tech per l’inverno 2019

I cinque migliori gadget Tech per l’inverno 2019

 

Non si può negare che la tecnologia abbiamo cambiato la nostra vita e il nostro modo di utilizzare anche degli oggetti di uso quotidiano, come orologi, aspirapolveri e persino lampadine. Esistono poi alcuni gadget tecnologici non indispensabili ma sicuramente curiosi e utili da provare. Tra questi, abbiamo scelto i cinque migliori gadget tech per questo inverno 2019!

network-782707_640

 

Un piccolo gadget tech dedicato a tutti gli smemorati. Questo dispositivo si può agganciare a valigie, borse e taccuino.

FiloTag
FiloTag

Lo stesso dispositivo è connesso al nostro smartphone attraverso un’app con la quale potremmo tenere sempre sotto controllo la posizione dei nostri averi! Tramite l’app infatti potremmo far suonare il dispositivo e ritrovare valigia, taccuino o qualunque cosa agganciata ad esso. Allo stesso modo possiamo far suonare il telefono attraverso il dispositivo, nel caso in cui non riusciamo a trovare lo smartphone!

Vuoi acquistarlo? —> CLICCA QUI<—

 

Oramai quasi tutte le cuffie e gli auricolari sono senza fili: basti pensare ai pods, gli innovativi auricolari lanciati da Apple e poi sperimentati da diverse aziende tech. Ora la Sony propone dei pods senza fili, collegati al dispositivo con tecnologia wireless, con controlli touch, assistente vocale e velocità di ricarica ottimale.

Inoltre sono muniti di tecnologia Dual Noise Sensor, cioè un sistema che neutralizza i rumori esterni, rendendo il nostro ascolto ottimale, senza nessuna interferenza esterna.

Vuoi acquistarlo?—>CLICCA QUI<—

 

  • Mouse NES

Per tutti gli appassionati di retrogaming e dei videogiochi di prima generazione, arriva un mouse da collezione davvero unico, un mouse a forma di controller NES, una delle prime console Nintendo.

N30
N30 – foto: Wired.it

I tasti destro e sinistro sono fatti come i due bottoni rossi principali del controller, mentre al centro è presente un tasto di scroll – la rotella – touch. Purtroppo per ora è in vendita solo in America rendendo le spese di spedizione abbastanza elevate.

L’orologio prodotto da Amazon fa parte della famiglia Echo – come gli speaker – ed è compatibile con Alexa, l’assistente vocale del colosso dell’e-commerce.

AmazonEchoWallClock
AmazonEchoWallClock

Anche se a prima vista sembra un normale orologio, è in realtà dotato di connessione Bluetooth per ricevere le istruzioni dall’assistente vocale. In questo modo potrete impostare timer e allarmi, segnalati con delle funzionali luci a LED. Davvero molto utili per chi ama cucinare in modo smart!

Vuoi acquistarlo?—>CLICCA QUI<—

 

A proposito di speaker Echo, vi segnaliamo questo ultimo gadget tech appena uscito: si tratta di Echo Studio, uno speaker davvero hi-tech che comprende anche Alexa, dunque il dispositivo smart per eccellenza per controllare una casa domotica.

echostudio
echostudio

Tutti i dispositivi IoT infatti possono essere controllati da Alexa attraverso la rete domestica, che naturalmente va protetta da infiltrazioni esterne e hacker attraverso degli strumenti come le reti VPN. Con questo speaker, oltre a richiede ad Alexa le previsioni del tempo e a controllare le luci di casa, potrete anche mettere la musica giusta per ogni occasione!

Vuoi acquistarlo?—>CLICCA QUI<—

 

Se questo articolo ti è piaciuto,condividilo sui social