In cooperazione con Amazon.it

Migliori Giochi da Tavolo da Fare in Casa

Migliori Giochi da Tavolo da Fare in Casa

– La Famiglia Monopoly –

La Famiglia dei Giochi da Tavolo Monopoly rappresentano i giochi da tavolo più belli.

Da fare in famiglia o con gli amici…

 

Ms. Monopoly – Il gioco delle donne che hanno cambiato il mondo 

Questo Monopoly presenta la nipote di Mr. Monopoly, una guru autodidatta degli investimenti, che è qui per aggiornare alcune idee.

Il gioco da tavolo celebra le donne inventrici man mano che i giocatori si spostano sul tabellone raccogliendo oggetti iconici che non esisterebbero senza le donne, il wifi, i cookie al cioccolato, il giubbotto antiproiettile e l’elenco potrebbe continuare.

Questo è il primo gioco Monopoly in cui le donne guadagnano più degli uomini ma decidi tu chi sarai.

Sono incluse alcune pedine che rappresentano lo spirito avventuroso di Miss Monopoly.

E’ un gioco da tavolo adatto per bambini dagli 8 anni in su.

Il gioco è in lingua Italiana.

 

Monopoly Fortnite 

In questa edizione di FORTNITE del gioco da tavolo monopoly, i giocatori rivendicano luoghi, combattono gli avversari ed evitano la tempesta per sopravvivere.

Il gameplay, il design e i componenti del gioco da tavolo includono elementi ispirati al videogioco, tra cui i luoghi noti di fortnite.

E’ il gioco ideale da fare in casa con gli amici.

Al posto delle banconote monopoly, i giocatori guadagnano punti salute (health points – hp).

Per prima cosa si sceglie un personaggio tra 27 fantastiche opzioni.

Quindi, è il momento di combattere.

Il dado azione consente ai giocatori di raccogliere pacchetti salute, costruire muri e danneggiare gli avversari. Ogni volta che un giocatore passa dal via, scatena la tempesta.

Questa farà perdere punti hp. Come nel videogame fortnite…vince l’ultimo giocatore che sopravvive.

Si può giocare da 2 a 7 giocatori.

Dai 13 anni in su.

 

Monopoly – Speed 

 

Non hai molto tempo, nessun problema, il gioco da tavolo Monopoly Speed ​​può essere giocato in meno di 10 minuti tutti tirano e acquistano contemporaneamente in modo che i giocatori non debbano attendere il proprio turno.

Durante 4 round, i giocatori corrono contro il timer per acquistare, scambiare e vendere proprietà più veloce che mai. Il timer esegue il conto alla rovescia di ogni fase di acquisto e negoziazione e non vi è alcuna pausa tra le fasi. Ci sono anche 2 spazi go e i giocatori possono uscire di prigione gratuitamente ogni volta.

Il gioco da tavolo monopoly speed ​​è un’ottima scelta per la serata di gioco in famiglia, le feste con gli amici e una breve pausa da tutti i giorni.

 

Monopoly – Voice Banking 

Il gioco da tavolo  Monopoly Voice Banking presenta luci e suoni e include l’unità bancaria interattiva Mr. Monopoly.

Il leggendario cilindro di Mr. Monopoly è attivato dalla voce e la personalità di Mr. Monopoly emerge man mano che gestisce tutte le transazioni.

Tiene sotto controllo il denaro dei giocatori e le Proprietà perciò non ci sono né denaro né carte di credito a cui pensare.

Parla con Mr. Monopoly e lui risponderà ad alcuni comandi.

Premi il pulsante corrispondente alla tua pedina e pronuncia “Compra”. Attendi il suono e in seguito pronuncia il nome della proprietà che desideri comprare.

Mr. Monopoly traccerà la transazione, mentre il gioco può continuare.

Con il gioco Monopoly Voice Banking, ogni giocatore si muove sul tabellone puntando a diventare la persona con più denaro e le proprietà di valore più elevato per vincere.

Adatto ai bambini dagli 8 anni in su.

Adatto agli adulti.

 

Monopoly Ultimate Banking 

Scopri una versione mozzafiato del classico Monopoly, con regole per una sfida dove vince chi è più ricco quando il primo giocatore va in bancarotta. Ogni terreno parte già con una casa, e l’affitto può variare in base alle carte evento, o al passaggio di un visitatore.

E con la banca elettronica e le carte di credito, tutta la gestione del denaro diventa automatica.

 

Monopoly – Classico 

Monopoly, è il gioco da tavolo più famoso nel mondo.

Lo Scopo del gioco è diventare monopolista, ossia restare l’ultimo “finanziere” in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta.

Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra l’acquisto di terreni, stazioni o società, il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi, le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilità, e il rassicurante ritiro dello stipendio ogni volta che, completato un giro, si passa dal via.

Quando un giocatore non ha denaro o proprietà a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal gioco. Chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilità di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita.

 

Potrebbe interessarti Giochi da Tavolo per Bambini da 4 anni in Su 

Se questo articolo ti è piaciuto,condividilo sui social